domenica 11 agosto 2013

Tag #1: My Top 5 Va Va Voom! Products

Ed eccomi qui a fare anche io questo bellissimo tag creato dalla nostra  Drama .
Questo tag consiste nell'elencare i 5 prodotti che usiamo quando vogliamo fare colpo o vogliamo essere irresistibili.
Quasi tutti i prodotto che menzionerò sono della essence, mi piacciono molto i prodotto delle edizioni limitate, e molte volte li inserisco tra i miei prodotti preferiti !





Per quanto riguarda il viso ho scelto un prodotto dell'edizione limitata LEGENDS OF THE SKY di essence , il blush pescato numero 01 no better in the sky  , uno tra i miei preferiti , ha un'ottima scrivenza, dura molto , e soprattutto da un colorito molto fresco al viso.

Per quanto riguarda gli occhi ho scelto:
- Un pigmento di kiko, il numero 10 , è di un color nude molto luminoso, che dona alla palpebra un'ottima luce rimanendo sul tono naturale , senza spiccare eccessivamente.
-La matita della linea long lasting di essence, la numero 01 black fever, matita molto comoda e versatile, è ad estrazione e quindi non va temperata, ma dura tantissimo sulla palpebra e non cola . la adoro.
- mascara I LOVE EXTREME di essence, ho la fortuna di avere le ciglia molto lunghe e folte e con questo mascara riesco a rimpolpare per bene le ciglia e a dargli un bellissimo effetto.

ultimo prodotto è un prodotto per labbra :
Ho scelto un prodotto dell'edizione limitata di essence TRIBAL SUMMER , il rossetto numero 02 waka waka, è un rossetto fucsia mat e lo sto adorando , dura molto e il finish è assolutamente d'effetto.



Nessun commento:

Posta un commento