martedì 6 agosto 2013

Rubriche: Un diavolo per capello #1

Con questo post voglio inaugurare una nuova rubrica dedicata alla cura dei capelli , ho deciso di fare delle review sui prodotti riguardanti i capelli che termino.

Per questo primo post voglio parlarvi di una coppia , un balsamo e uno shampoo della Garnier fructis.



Allora mi sono decisa a comprare questi prodotti dopo aver visto la pubblicità , MALEDETTA!
Premetto di non avere i capelli esageratamente rovinati , solo un pò le punte che tendono ad essere stressate per via del phon e della piastra, ecco perchè ho deciso di comprare questi due prodotti , credevo che usati insieme e almeno 3 volte alla settimana limitassero i danni che già ho ai capelli e invece niente , delusione più totale.
Lo shampoo tendeva a seccarmi i capelli e rendere quell'effetto scopetta vecchia, il balsami invece non li rendeva morbidi e vivi come speravo.
il costo di questi prodotti , è di 2,49 euro circa, vengono venduti i tutti i supermercati .
Non sono assolutamente prodotti con un inci verde , anzi contengono molti siliconi.


Voto : 4/10
non ricomprerei assolutamente questi prodotti , perchè per i miei capelli sono uno stress e basta.



Nessun commento:

Posta un commento