martedì 28 ottobre 2014

Most player - october 2014

Ciao bellezze , 
dopo una luunga giornata di lavoro , eccomi qui a mostrarvi i preferiti per il mese di ottobre. 
Non sono molti prodotti , per via del freddo la mia pelle si è screpolata tantissimo , nonostante i quintali di crema usati , e quindi ahimè mi sono truccata molto poco .  

Primo prodotto preferito è il latte detergente marchiato '' I provenzali ''
Devo ringraziare ''Pinkfashion1985'' per aver mostrato questo detergente in un suo video , perchè da quel momento è diventato il mio migliore amico .
Si trova al supermercato, nel reparto bebè , e il costo è di 4.95
Io lo uso insieme ad una spugnetta tutte le volte che devo truccarmi , lo trovo estremamente delicato sulla pelle , strucca in maniera eccezionale e soprattutto mi lascia la pelle molto morbida .

Lascio la foto con l'inci ; Io l'ho analizzato utilizzando un'applicazione sul cellulare che si chiama Biotiful e che mi ha segnalato che il prodotto ha un'inci totalmente verde .










Il secondo prodotto che ho utilizzato praticamente ogni giorno è il blush minerale , nella colorazione Soho di Neve cosmetics . 

E' un blush rosa/ fucsia matte esattamente come lo definisce il sito , è modulabile e al tatto vellutato , è un effetto che mi piace molto .

Lo consiglio a chi non ha voglia di truccarsi molto la mattina , un tocco di questo, su una buona base e il tocco di un buon mascara , renderanno l'effetto di un viso luminoso e sano .

il costo è di 12.90 € la full size e 3.90 € la mini size.





Quello che sto per presentarvi è un prodotto del quale non posso più fare a meno , è la terza confezione che compro da quando l'ho scoperto , 
sembra quasi che ci faccia colazione invece che truccarmici.
Sto parlando del primer Eye base di Kiko. 
Ha un colore che rende la palpebra neutra, e subito dalla prima applicazione noterete come il vostro trucco occhi risulti più , solido , brillante e duraturo .

il packaging è molto minimal e basilare , ha un erogatore a beccuccio che fa uscire il giusto prodotto .

Il costo è di 6,90 € , ma spesso si trova scontato a 4.80 € .




Qui nella mia città è arrivato l'autunno ( che sta già andando via .. ) e come ogni anno eccomi a tirare fuori i rossetti con i colori che difficilmente riesco a portare in estate . 
Il rossetto che più amo indossare nel periodo autunnale/invernale è sicuramente il n. 914 della linea Smart lipstick di Kiko , famosissimo per essere il dupe super economico del Rebel di Mac. 


E' un color amaranto , modulabile , e versatile portabile sia di giorno che di sera  
La tenuta di questo rossetto , se abbinato ad una matita, è eccezionale , a me dura tutta la sera e non risultata nemmeno lucido sulle mie labbra , è molto confortevole e non secca minimamente , quindi perfetto anche per chi , nella stagione fredda , ha le labbra molto rovinate .  
Amo questo colore , ecco perchè ho appena acquisto ''l'originale'' Rebel e anche una tinta Makeup revolution molto simile ( a presto il post sui vari dupe! ) 
il costo è di 3.90 € 



Ultimo prodotto , ma non per importanza , è un pennello , che fa parte di un set da 4 acquistato su ebay .
Io lo uso come pennello da sfumatura , non di precisione , poichè è molto grosso. 
Il pennello è molto morbido , le setole sono sintetiche. 

Non riesco a lasciarvi il link della vendita perchè è stata chiusa , ma di questi pennelli ebay ne è pieno , sono disponibili anche sul sito di dresslink e su aliexpress . Unica nota negativa è che provengono dall'oriente e i tempi di attesa sono di , minimo, 30 giorni . 


Spero di avervi tenuto compagnia in questa serata fredda di fine ottobre , segnalatemi con un commento , quali sono i vostri prodotti preferiti del mese , mi piace sempre provare prodotti nuovi , e sapere quali sono i prodotti che preferite . 







Nessun commento:

Posta un commento