martedì 18 novembre 2014

Haul Maquillalia

Ciao bellezze ,
in estremo ritardo eccomi qui a parlarvi della spesa folle che ho fatto sul sito Maquillalia circa due settimane fa .

Parliamo intanto del sito , Maquillalia è un sito spagnolo che ha tante varietà di prodotti e di marche di cosmetica , spediscono quindi dalla spagna e il mio pacco è arrivato in 2 giorni lavorativi , ho ordinato di mercoledì sera , con corriere GLS .
Nel mio caso le spedizioni erano gratuite perchè l'ordine superava i 50€ , ma le spedizioni standard con corriere costano 4.90 € .
In ogni ordine maquillalia inserisce un grazioso omaggio , nel mio caso parliamo del mascara Ibiza ibiza, e un pacchetto di caramelline Haribo , che nel mio pacco erano assenti , eppure pensavo di aver fatto la brava e meritarmele , ma questi sono dettagli.

Iconic 3 e Iconic 1 
Le palette che vedete in foto sono il motivo principale per il quale ho effettuato questo ordine, le prime due sono marchiate Make up revolution e sono la Iconic 1 e la Iconic 3 (presto arriverà anche la recensione ) , famosissimi dupe delle palette naked 1 e 3 di Urban decay.


Altra palette che volevo acquistare era la dupe della chocolate bar di Too faced , ma nella mia testa nel momento dell'ordine qualche rotella deve aver funzionato male perchè nel mio carrello invece della i heart chocolate c'è finita la Death by chocolate, ma poco importa tanto prima o poi me la sarei portata comunque a casa .
Death by chocolate 
Questa palette è fa parte della linea I ♡ Makeup, sempre Make up revolution . 

La prima impressione che ho avuto di queste palette è molto positiva , un pò polverose ma molto scriventi , paragonabili alle palette sleek ma a mio avviso migliori .

Costo Iconic 1 e 3 : 4,99 €
Costo Death by chocolate : 9,90€



Se mi seguite da un pò di tempo sapete del mio amore spassionato per i blush , e secondo voi in quest'ordine potevano mancare?
Mi sono limitata , e ne ho acquistati solo due, entrambi di Makeup revolution.
Hot! e Now!
Troviamo Hot! in primo piano , un rosa antico con dei micro-glitter dorati all'interno , perfetto per la stagione autunnale .
Now! invece è un fucsia molto acceso , completamente matte.
Credo che nel prossimo ordine ne acquisterò altri , il costo è veramente basso e il prodotto è davvero ottimo . Hanno una buonissima scrivenza ed un'alta durata .

Costo:  1,45 €
Di prodotti per le labbra ne ho comprati fin troppi negli ultimi mesi , sarà che mi piace vedermi con il rossetto , oppure perchè quando sono di fretta mi sembra che mi dia un'aria meno da zombie , fatto sta che anche questa volta ho peccato .
Nella foto sono racchiusi tutti i prodotti labbra che ho acquistato . 


Inizio dai rossetti che tanto ho desiderato , Cherry bomb e Sugar plum fairy , entrambi a Wet'n wild , sono rispettivamente i dupe dei rossetti Diva e Rebel di Mac . 
Cherry bomb e sugar plum fairy 
Non ho ancora avuto modo di provarli durante una cena o una serata fuori , li ho solo swatchati sulle labbra ,e posso dirvi che la stesura è ottimale se si usa un pennello e la durata mi sembra ottima . 

Costo : 2,99€

Altro rossettoche ho acquistato ,e credo che regalerò a qualche amica , perchè oltre ad aver sbagliato colore , non mi piace proprio la consistenza e la stesura è Anathomic shade di Make up revolution. Rossetto violaceo , a mio parere non portabile , e pessimo nell'omogenietà. 

Costo: 1,45€






I prossimi prodotti labbra ,Fanno parte della linea I ♡ Makeup by Make up revolution 

e sono due sono matitoni , con finish opaco , che sto adorando e utilizzando molto. 
I colori sono Maria , un rosso/borgogna molto scuro, che trovo ottimo su un trucco nude e molto leggero sui toni del marrone; e Dreaming un perfetto rosato nude , da usare tutti i giorni . 

Costo : 3,99€ 
Keep crying for you , what i believe , velvet rebel 




Per ultime vi mostro le tinte labbra , sempre Make up revolution .  I colori sono rispettivamente , Keep crying for you , What i believe e Velvet rebel, da queste tinte mi aspettavo grandi cose , invece si sono rivelate una vera a propria delusione , ma ve ne parlerò presto in un post. 
Costo : 3,75€ 




Per arrivare alla soglia dei 50 € ed avere le spese gratuite al carrello ho aggiunto anche due prodotti per la skin care :

Crema Ziaja al burro cacao e Crema corpo al cioccolato Bubblues&bubbles
Il burro corpo al cioccolato Bubbles & bubbles , in promozione a 1,99 € , unico prodotto che non ho ancora toccato perchè sto finendo un'altra crema .

E la crema Ziaja al burro di cacao , per pelli miste , che ha un'odore eccezionale , ma la trovo troppo ''burro'' per la mia pelle , mi piace solo se applicata la sera prima di andare a dormire , la sconsiglio come crema base per il fondotinta . Costo: 2,80 €

Presto arriveranno anche le prime review , e credo che farò anche un altro ordine . 






















Nessun commento:

Posta un commento