sabato 8 novembre 2014

Le chiacchiere delle Maquichicas : Tag - Se avessi 100 euro da spendere da Mac ?

Ciao bellezze ,
eccomi tornata con un altro tag , questo tag è il primo in collaborazione con '' Le maquichicas - le ragazze del makeup '' se volete leggere di cosa si tratta cliccate qui
Come avete letto dal titolo , abbiamo deciso di fare anche noi il tag che ormai sta spopolando su youtube. 
Partiamo dal presupposto che io posseggo solo rossetti di questa marca e 2 ombretti in refill, quindi questo articolo sarà un mix di consigli/recensioni e una wishlist !
Dividerò il post per categoria , quindi prodotti VISO , OCCHI e LABBRA
come tutte sappiamo Mac è un brand high cost , e con 100€ non usciremo sicuramente con una busta piena di prodotti , ma io molte volte sono per i pochi ma buoni.


Partiamo dal VISO

scegliere un solo prodotto di questa categoria è stata dura , secondo me due cose vale la pena comprare in un negozio Mac per il viso , i MINERALIZE BLUSH e i FONDOTINTA, da scegliere in base alle esigenze .

Petal Power blush
 Le immagine che vedete le ho prese da temptalia , e la colorazione che ho scelto per questo bellissimo blush è ''Petal power'', è lui sarà il prossimo prodotto Mac che varcherà le porte della mia makeup collection !

E' un blush cotto , l'ho provato in negozio e al tatto è molto setoso .

il prezzo è di 25,71 €
Swatch Petal power blush 

















Per le LABBRA non potevo non menzionarvi uno dei rossetti più belli che esistano , so che molte di voi diranno '' è solo un rossetto rosso'' bè no , lui è IL rossetto rosso , l'eccellenza .
Sto parlando di sua maestà '' Ruby Woo ''

Swatch Ruby Woo 
Questo rossetto è un rosso con sottotono blu , quindi freddo (non ingiallisce i denti ) . il finish del Matte e la durata è indescrivibile , io quando lo utilizzo me lo trovo sulle labbra anche il giorno dopo .

Costo 19 €









Per quanto riguarda i prodotti OCCHI ho scelto 3 prodotti che secondo me vale la pena avere

Immagine presa da web

il primo è un Size to go del pigmento ''Melon ''.
E' un color aranciato/dorato e credo che parli da solo , mi piace molto , è un colore sicuramente estivo , purtroppo non posso parlarvi della durata e della resa che ha sull'occhio perchè non lo posseggo ma chiunque ce l'abbia mi ha parlato bene di questo colore .
Compralo nella versione full size è eccessivo perchè non lo finiremmo mai e il prodotto andrebbe sprecato ,quindi trovo eccezionale l'idea che Mac ha avuto nel fare i pigmenti MUST HAVE in formato mini .

Swatch Melon Mac 

 Costo nel formato Size to go 10 €











Il secondo prodotto che ho selezionato è un ombretto in refill che ho ordinato e spero la prossima settimana arrivi , sto parlando del celeberrimo ''Cranberry''. 
Ombretto refill Cranberry 
Swatch Cranberry , preso dal web

Come dice il nome il colore è un '' Mirtillo rosso '' molto acceso e bello intenso, non ha glitter all'interno ma alla luce sfoggia molte sfumature.
Aggiungo inoltre che non è un ombretto farinoso , trovo doni luce tutti i colori di occhio, da quello più chiaro a quello più scuro.
il costo del refill è di 14€ 





Ultimo prodotto di questa categoria che mi sento di consigliarvi è il ''Blacktrack'' , prodotto essenziale e indispensabili per le eyeliner addict.
E' della linea Fluidline ed è un eyeliner in gel nero e intensissimo .

il costo è di 18,50 €












Il totale per tutti questi prodotti è di 87,21 € , rientro nei 100 previsti . spero che questo post possa esservi utile per i vostri acquisti. 

Se volete anche voi partecipare o risponderci al post su facebook o instagram postate una foto e mettete l'#lechiacchieredellemaquichicas saremo liete di vedere quali prodotti avete scelto 

Vi lascio i link ai blog delle mie colleghe 

Nessun commento:

Posta un commento