domenica 23 novembre 2014

Maquichicas : Tu , vinci su tutti !

Ciao bellezze, 
questa settimana ecco un'altro appuntamento con Le chiacchiere delle Maquichicas che si occupano dei ''mai senza'' di tre categorie specifiche :
❥Rossetto rosso 
❥Pennello per fondotinta
❥Detergente o struccante viso 
Come avete potuto intendere dal titolo si queste categorie indicheremo il prodotto che secondo noi vince su tutti

Image and video hosting by TinyPic

Come avete potuto leggere dai precedenti post , in questo periodo ho la ''Rossettite'' ( gravissima malattia compulsiva, che spinge alla compera eccessiva di rossetti!! ) , però di rossetti rossi nella mia collezione non ne ho molti , per questo il mio rossetto rosso rimane sempre il Ruby Woo di MAC del quale vi lascio solo una foto perchè ve l'ho già recensito qui.  
Swatch Ruby Woo 

Per stendere il fondotinta io ho usato quasi sempre le mani , perchè avevo comprato il duo fibre di Kiko e mi trovai così male che decisi di non spendere più soldi in pennelli per fondotinta ... poi qualche settimana fa è arrivato lui , l' Expertface brush di real techniques .
Ebbene si , anche io sono caduta nella trappola delle sorelline Chapman !
Expert face brush 
Le setole sono morbidissime e compatte , questo permette una stesura veloce ed omogenea del prodotto. 
Setole Expert face brush
Ha il manico in alluminio ed una circonferenza abbastanza grande da permettere un'impugnatura salda e comoda ; Il pennello il fondo piatto , questo appoggiarlo ''in piedi '' evitando che le setole tocchino magari i tavoli sporchi. 

Questo pennello io l'ho acquistato sul sito ufficiale , che spedisce dal Belgio ( quindi niente dogana! ) e ha i prezzi in dollari , e le spedizioni a peso.
Io ho acquistato questo insieme al Blush brush e ho speso un totale di 15 € spese di spedizione comprese .
Sito Real techniques 

Da qualche mese ho cambiato totalmente la mia skin care giornaliera , ho acquistato nuovi prodotti e adottato nuovi metodi , e devo dire che mi trovo bene , presto vi farò anche un post dettagliato .
Lo struccante che preferisco tra tutti quelli che ho provato è Non ti scordar di me di Lush 
Consistenza ''Non ti scordar di me '' 

E' un prodotto con inci verde , e con un profumo incredibilmente forte . Come potete vedere dalla foto i principali ingredienti sono : Miele , rosa e c'era d'api .
Ha una consistenza cremoso , basta prelevare pochissimo prodotto e massaggiarlo sul viso ( occhi compresi ! ) e il vostro trucco piano piano inizierà a sciogliersi . Non è un prodotto che fa schiuma , basta risciacquarlo e usare il tonico , la mattina avrete la pelle come quella di un neonato .
Il costo è di 17,90 € per la confezione da 100 gr , lo postete trovare sul sito Lush   oppure in tutte le botteghe Lush.

Se anche voi volete farci conoscere i vostri MAI SENZA , utilizzate l' hashtag #lechiacchieredellemaquichicas 

Vi lascio i link ai blog delle mie colleghe 











Nessun commento:

Posta un commento