lunedì 3 novembre 2014

What's my best #4

Ciao bellezze , 

anche per questo lunedì eccoci con l'appuntamento della rubrica What's my best . 

Questa settimana tocca alla categoria blush e illuminante.. 

Ricordo che questo articolo è sempre in collaborazione con le mie colleghe 
Letizia Miss infinity
Ingrid : Dindi Makeup
Francesca : Frafryna makeup and beauty

Blush Elf - Illuminante Essence 


Iniziamo dal blush
Ho un'amore incondizionato per i blush ,  ricado sempre nella trappola del ''ne ho troppi, ma non sono mai abbastanza! '' ,  ecco perchè scegliere non è stato facile , però ce n'è uno che preferisco su tutti ;
Il blush in questione è di Elf ed è la colorazione twinkie pink della linea studio .
è un color rosa pesca con all'interno delle perlescenze dorate , la durata di questo blush è ottima e dalla stessa linea ne ho diversi e mi piacciono tutti , sono molto scriventi e per niente polverosi .
il costo di questo blush è di €4.95
E l'unico difetto è che si può trovare solo on-line
link per l'acquisto : Blush Elf




Per quanto riguarda gli illuminanti non ne ho molti , non riesco a trovare quello che effettivamente mi piaccia , tra tutti quelli che ho quello che ho usato di più è sicuramente quello della collezionel imitata Love letters di Essence . 
Il colore è un bianco/rosato brillante. 
Mi piace molto l'effetto che lascia sul viso , anche se non dura molto. 


                                                    Vi lascio gli swatch dei prodotti 



E i vostri blush e illuminanti preferiti quali sono ?? 














Nessun commento:

Posta un commento