venerdì 5 dicembre 2014

Review: iconic 3 makeup Revolution

Ciao bellezze ,
eccomi tornata con una recensione , nello specifico vorrei parlarvi della Iconic 3 targata Makeup Revolution.

Come molte di voi saprete questa palette si dice sia il dupe della famosissima Naked 3 di Urban Decay, questa cosa io non posso confermarvela poiché non possiedo la Naked 3 ( per ora !) . 

Ho acquistato la Iconic 3 sul sito Maquillalia , al costo di 4.95 € , ora la potete reperire anche sul sito monomarca Makeuprevolution Italia . 
Partiamo dal packaging , è di plastica nera e all' interno troviamo 12 ombretti visibili anche quando la palette chiusa , il fatto che sia di plastica non mi fa impazzire perché quando mi sposto spesso porto con me la palette e ho sempre paura di romperla , preferisco di gran lunga le palette in cartone o in latta , ma questo è un altro discorso . La palette all interno non ha specchio. 

I colori si presentano con 3 diversi finish : matt, satinati e shimmer , ha un insieme di colori nude , marroni / rosati.

Gli ombretti hanno una buona scrivenza , ma li trovo troppo polverosi e credo che il pieno colore e la giusta durata si ottengano con l'uso di un primer occhi o comunque di una base cremosa. 
Ho usato molto questa palette , è una sorta di amore / odio , mi piacciono i colori , ma la durata non mi soddisfa mai , esco la mattina e arrivo la sera a casa che il trucco é sbiadito , o spesso il pomeriggio devo ritoccarlo . 
Il primo colore è praticamente polvere leggermente colorata di bianco , sarebbe un bellissimo matte se non fosse così polveroso .
I miei ombretti preferiti sono in assoluto:
il 5, un rosato che mi piace usare come punto luce
il 7, un marrone caldo completamente matt
l' 8, un marrone chiaro shimmer
il 9, un marrone satinato scuro 

Considerazioni finali : 

Se avete la possibilità di acquistarla , provatela perché alcuni colori , soprattutto quelli shimmer meritano di essere usati . 

Il costo è assolutamente economico per 12 ombretti e la consiglio soprattutto a quelle ragazze che si stanno avvicinando ora al mondo del makeup , perché con questa palette è possibile creare molti look nude . 

Ditemi se anche voi avete provato la Iconic 3 o altre palette Makeup Revolution , e come vi siete trovate. 







Nessun commento:

Posta un commento