domenica 9 novembre 2014

Dupe #1: Rebel Mac

Ciao Bellezze ,

pochi giorni fa ho pubblicato questa foto sul mio profilo instagram
Dupe Rebel Mac 
Visto che ha scaturito interesse ed è piaciuta a molte di voi , dentro la mia testa si è accesa la lampadina che mi ha spinto a creare la rubrica dedicata ai dupe .
per questo post parleremo dei dupe del rossetto Rebel di Mac

Il dupe per eccellenza del Rebel è il rossetto della linea smart di Kiko ( packaging nero , per intenderci ) n. 914 , è simile sia per il finish che per la durata ( Quando parlo di durata io mi riferisco alle mie labbra , poichè ho constatato che la durata di un rossetto varia da labbra a labbra ).
E' un rossetto lucido , che se abbinato ad una matita ha una buona durata .

Il rossetto Sugar plum fairy di Wet n wild a differenza del Rebel è più duro da stendere e si avvicina più ad un finish matte ed a lunga tenuta però il colore è uguale identico .

I prossimi tre prodotti che vi menzionerò più che dupe sono i prodotti che io uso in abbinata a Rebel.

Honey berry , è una matita labbra essence , costa 1,29 € e vale la pena averla nella propria collezione di makeup , usata da sola ha una coprenza alta come la tenuta , e il colore è modulabile ( vi farò presto una recensione delle matite labbra essence! ) usata insieme a Rebel , fissa il rossetto e sulle mie labbra fa in modo che non si sbavi .

Velvet rebel è una delle nuove tinte labbra marchiata Makeup revolution , già dal nome era intuibile che avrebbe avuto a che fare con Rebel di Mac , una cosa sola cambia che il Rebel è un color prugna/violastro mentre il Velvet rebel è un viola/rossastro , la differenza è percettibile solo alle più esperte , chi non ha Rebel di Mac la differenza nemmeno la nota .
Nota dolente di questa tinta è che dopo un pò che ho indosso questa tinta inizia a sgretolarsi , la proverò altre volte e ve ne parlerò meglio .

purple reign è un gloss di Catrice , trovato in uno stand per puro caso , usato da solo ha una bassissima coprenza ,  quella giusta per non far avere le labbra ''cadaverino'' d'inverno , usata in abbinata con Rebel da un tono deciso al rossetto poichè il colore è il medesimo .

Spero che l'idea di questa rubrica vi piaccia , sarei felice se nei commenti mi segnalaste qualche dupe. se volete invece potete segnalarlo su instagram con #idupedimakeuplife 







Nessun commento:

Posta un commento